CHI SIAMO | PIAGGIO V.C. | IMPIANTI A GAS | SPRAY TEAM | GARANZIE AUTO |
SABBIATURA | DIAGNOSI COMPUTERIZZATA | REMOTE ANGEL | PROMOZIONI | LINK UTILI |
A & G Tecno-Service di Alfredo Spoto e Gaetano Stagnitti snc Via Pozzo, 29 95022 - Aci Catena (CT) Tel. e fax 095 801676 e-mail info@aegtecnoservice.it ORARIO DI APERTURA da lunedì a venerdì mattina 8,30 - 13,00 pomeriggio 14,30 - 19,00 sabato chiuso |
Impianto METANO Imega EVO
L’impianto metano Imega EVO è il nuovo sistema ad iniezione sequenziale fasata gassosa, studiato e sviluppato dall’azienda Imega. La qualità dei componenti utilizzati e l’innovativa gestione elettronica permettono di ridurre sensibilmente i consumi pur mantenendo ottime prestazioni a METANO. Inoltre, gli accorgimenti e le soluzioni progettuali adottate, fanno del sistema EVO un prodotto tecnologicamente avanzato e all’avanguardia per rispettare le sempre più stringenti direttive antiinquinamento Euro 4 e Euro 5. L’impianto EVO è un sistema auto-calibrante, infatti il sistema recepisce i segnali degli iniettori benzina e li trasforma in segnali di comando per gli iniettori METANO in maniera automatica, senza dover eseguire procedure di calibrazione su strada. La procedura di autocalibrazione semplice ed intuitiva, insieme alle poche connessioni elettriche, rendono l’impianto EVO molto versatile e veloce nell’installazione. A seconda del tipo di centralina GPL adottata, il sistema EVO prende il nome di impianto METANO EVO-M1EVO-G1 (fino a 4 cilindri) o EVO-M2 (fino a 8 cilindri). Vantaggi dell'impianto METANO Imega EVO I vantaggi di un impianto a metano Imega EVO di ultima generazione rispetto ad un impianto a gas tradizionale sono: - Centralina elettronica METANO di concezione automobilistica; - Gestione di svariati sistemi di iniezione; - Correzione della carburazione in base ai tempi di iniezione benzina e alla pressione e temperatura del METANO; - Semplicità di installazione grazie alle limitate connessioni elettriche (utilizzo dei soli tempi di iniezione benzina e del segnale giri) e alle ridotte dimensioni dei componenti; - Iniettori all’avanguardia con tempi di risposta ridotti ed elevata resistenza allo sporco; - Riduttore singolo stadio con design innovativo e ottima erogazione del gas anche in condizioni estreme; - Sistema auto-calibrante semplice ed intuitivo che crea la curva del METANO in base alla curva della benzina; - Rispetto delle normative Euro 4 ed Euro 5. |
Risparmio e rispetto per l'ambiente Hai due buoni motivi per installare sulla tua auto a benzina un impianto a METANO: il risparmio e l'attenzione per l'ambiente. Con un impianto a Metano, rispetti le normative EURO 4 ed EURO 5, perché il Metano ha ridotte emissioni di sostanze nocive, perciò puoi muoverti in tutta libertà nelle città che limitano la circolazione dei veicoli inquinanti. Pensa anche alla salute del tuo portafoglio. Rispetto ad un'auto a benzinai costi per carburanti si riducono fino al 70%. |