CHI SIAMO | PIAGGIO V.C. | IMPIANTI A GAS | SPRAY TEAM | GARANZIE AUTO |
SABBIATURA | DIAGNOSI COMPUTERIZZATA | REMOTE ANGEL | PROMOZIONI | LINK UTILI |
A & G Tecno-Service di Alfredo Spoto e Gaetano Stagnitti snc Via Pozzo, 29 95022 - Aci Catena (CT) Tel. e fax 095 801676 e-mail info@aegtecnoservice.it ORARIO DI APERTURA da lunedì a venerdì mattina 8,30 - 13,00 pomeriggio 14,30 - 19,00 sabato chiuso |
Impianto METANO
GFI Control System L’impianto metano GFI è un sofisticato sistema ad iniezione sequenziale fasata molteplice, caratterizzato da un’alta qualità dei componenti,
minime connessione elettriche ed innovativi elettroiniettori,
posizionati direttamente sul collettore di aspirazione, i quali si
comportano come i moderni iniettori a benzina. Impianto metano GFI - SGI-3L’impianto ad iniezione sequenziale SGI-3 rappresenta la più recente evoluzione tecnologica dei sistemi di conversione a METANO.
Sfruttando i segnali provenienti dalla centralina benzina già
presente nel veicolo, il sistema SGI-3 calcola con precisione la
corretta quantità di metano da iniettare in ciascun cilindro. Impianto metano GFI - EZL’impianto
EZ ha le stesse caratteristiche tecniche del sistema SGI-3 ma, invece
di avere una calibrazione specifica per ogni vettura, presenta una centralina auto-calibrante. Vantaggi dell'impianto GPL GFI I vantaggi di un impianto a metano GFI di ultima generazione rispetto ad un impianto a gas tradizionale sono: - Centralina METANO sviluppata dalla Sagem, con caratteristiche di funzionamento uguali a benzina; - Gestione separata cilindro per cilindro dei tempi di iniezione; - Migliore carburazione utilizzando un singolo iniettore GPL per ogni cilindro, posizionato vicino all’iniettore benzina; - Correzione della carburazione in base al carico motore (segnale MAP); - Semplicità di installazione grazie alle limitate connessioni elettriche (utilizzo dei soli tempi di iniezione benzina); - Sistema EZ auto-calibrante che crea la curva del METANO in base alla curva della benzina, senza dover creare punto per punto la calibrazione metano; - Sistema SGI-3 con calibrazioni GPL specifiche per tipo motore, svulippate appositamente nel rispetto delle direttive anti-inquinamento, delle prestazioni e dei consumi del veicolo; - Rispetto delle normative Euro 4 ed Euro 5; - Omologazione R115. |
Attenzione all'Ambiente e al Risparmio Risparmio e attenzione all'ambiente: un impianto a METANO GFI Control System, è certificato EURO 4 ed EURO 5, perché il METANO ha ridotte emissioni di sostanze nocive, per questo è possibile circolare senza restrizioni nelle città che limitano la circolazione dei veicoli inquinanti. Inoltre rispetto ad un'auto a benzina i costi per carburanti si riducono fino al 70%. |